Farmacia Fossona ringrazia la comunità per il caloroso benvenuto

NEWS | 26 ago 2017
20170826_Inaugurazione_Farmacia_Fossona_L_002

I dottori Ignazio e Giulia Lamonica, titolari della Farmacia Fossona, la nuova farmacia di Cervarese Santa Croce (PD), desiderano ringraziare quanti sono intervenuti al rinfresco di inaugurazione di sabato 26 Agosto per la calorosa accoglienza ricevuta.

A tagliare il nastro, i dottori Lamonica ed il Sindaco di Cervarese Santa Croce Massimo Campagnolo, alla presenza del vice sindaco Graziano Degan e dell’assessore alla sanità Lucia Zuin.  

Don Bruono Bottignolo, parroco di Fossona, ha quindi benedetto la farmacia, durante un’inaugurazione che ha contato la partecipazione di più di duecento persone tra le 11 e le 12.30.

“Siamo molto felici di aver aperto questa nuova farmacia a Fossona,” commenta il dottor Ignazio Lamonica, “sappiamo che il territorio da tempo esprimeva l’esigenza di una farmacia, e al contempo siamo fieri di aver vinto il concorso pubblico per titoli che ci ha permesso di aprire qui.”

Fossona è stata una nostra scelta, fortemente voluta,” aggiunge Giulia Lamonica, cresciuta a Selvazzano, a pochi chilometri da qui. “Dopo tanti anni di lavoro in provincia di Verona, nella nostra precedente farmacia a San Giorgio in Salici, siamo entusiasti di questa nuova avventura, in un comune così vivo, ai piedi dei colli Euganei. Il caloroso benvenuto che ci ha dato la cittadinanza quest oggi è prova del fatto che sia stata la scelta giusta.”

"Siamo pronti a servire la comunità con la professionalità e l’esperienza che ci contraddistinguono. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19.30. Il sabato dalle 8.30 alle 12.45.”

“Vi aspettiamo per consigli o suggerimenti. Crediamo che il modo migliore di fare questo lavoro sia stando vicino alle persone ed alle loro esigenze.”